Contattaci

+39 081 7879166

info@marra.it

Sede

Centro Direzionale - 80143 Napoli

Is. G1 - 17° Piano

Rimani connesso

  • Tel.: +39 081 7879166

    www.marra.it

    Scopri di più
  • Fax: +39 081 7879005

    www.pas.it

    Scopri di più

Circa il perché la teoria della relatività di Einstein è errata,

ovvero circa il cosa è il tempo ed il perché non è relativo alla velocità.

La vera intuizione di Einstein fu in realtà che la matematica è solo un’opinione, e che anzi la scienza, le sue formule e le sue equazioni non sono neutrali.


A quel punto, se fosse stato un genio (la genialità implica la positività, sicché non esistono né geni del male né geni del nulla), si sarebbe rivolto verso l’apparato scientifico per tentare di cambiarlo.


Siccome invece era solo un furbacchione, sfruttò la sua intuizione per integrarsi nella “scienza vincente” inventandosi l’indimostrabile teoria della relatività e la relativa, presunta “equazione”.


Perché credermi? Perché per credermi basta saper credere ai propri occhi, dal momento che mi avvalgo del metodo “auto-dimostrativo”, fondato sul fatto che lo stesso lettore, senza l’ausilio o il conforto di nessuno, sia in grado di leggere, capire e valutare quello che legge. Anche se il risultato è che le mie tesi sono quasi sempre condivise ma, tanto sono ovvie, che spesso sfugge al lettore, anche specializzato, che sono sconosciute all’attuale contesto culturale, come nel caso della teoria su cos’è il tempo, la quale, ed eccoci a noi, costituisce l’altrettanto ovvia dimostrazione della falsità della teoria della relatività.


Questo perché la relatività è fondata sul presupposto che il tempo sia una variabile e possa addirittura essere percorso, come sostengono anche quei buontemponi di Zichichi o di Rubbia, il quale ha persino fatto degli esperimenti che a suo avviso dimostrerebbero questa amenità, dato che il tempo, come vedremo di seguito, non è né percorribile e né “relativo” alla velocità.


Per concludere faccio presente che la teoria, come al solito, è scritta in forma narrativa allo scopo di facilitarne la diffusione. Nel ringraziarla dell’attenzione, Le auguro buona lettura.


A. L. Marra

  • Avv. Alfonso Luigi Marra

    www.marra.it

    Scopri di più
  • Partito di Azione per lo Sviluppo

    www.pas.it

    Scopri di più
  • "Il sapere modifica i rapporti di forza"

    www.signoraggio.it

    Scopri di più
  • Cause per Risarcimento da Malasanità

    www.malasanita.marra.it

    Scopri di più
  • Studio Bancario, tributario, commerciale, amministrativo, lavoro, previdenza

    www.studio.marra.it

    Scopri di più
  • I LIBRI

    Per saperne di più

    Acquista ora
Share by: